Wednesday, February 13, 2008

Molto tesa per la tesi

Ho portato la tesi a stampare e mi sento molto meglio.
Negli ultimi giorni era diventato un incubo...modifica di qua, sposta di là, oddio il disegno è sceso, aiuto il capitolo è saltato, la nota a piedi pagina è sbagliata, che scrivo come dedica, ho dimenticato qualcuno nei ringraziamenti?
Ora giace in copisteria, dopo esser stata ricontrollata anche lì. Dovrebbe esser perfetta, e se nn lo fosse, ai miei occhi da oggi in poi lo sarà sempre e comunque.
Fino a sabato posso stare tranquilla, poi dovrò pensare a come spedirla...e se qualcuno me la perde potrei scatenare la terza guerra mondiale.
Che non mi si tocchi la tesi, potrei diventare davvero pericolosa. E il tipo della copisteria lo sa...stava per fare una modifica, una di quelle stupide, innocue, e ho fatto uno scatto e subito urlato "che hai fatto??". Ho visto il terrore nei suoi occhi mentre chiedeva umilmente scusa, lui ha visto il terrore nei miei. Ed è bastato.
La mia piccolina (mica tanto) si sentirà sola adesso?
Che volete farci...la maternità è anche questo...

No comments: