Thursday, February 14, 2008

Stupidus Valentain's Awarddd


Quest'anno, per l'occasione, una vera e propria gara alla frase d'amore più sdolcinata, mielosa,patetica e a quella più divertente! I due partecipanti non vedevano l'ora di iniziare...
Abbiamo bisogno di una giuria esterna però, altrimenti non vale.
Date un voto(da 1 a 10) ad ogni frase e diteci voi chi è il migliore. Livia e Pietro non indicheranno espicitamente quali sono i frutti del loro ingegno (perchè di cuore qui non si parla eh!), useranno le lettere A e B, così non sarete obbligati a votare la più simpatica dei due concorrenti, cioè Livia!

A.Buon Sanvalentino cuore della mia vita...tvttt u m d b.

B. Ti amo mio faro della notte, guida nel mare della mia vita. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Grazie d'esistere.

A.Sei il mio respiro dolcissimo, vorrei trattenerlo per stare sempre con te

B.Mi manchi da morire, senza te, nulla ha senso.

A.Vorrei essere l'auricolare del tuo i-pod per starti attaccato così...

B.M'illumini d'immenso, sei la rima perfetta, la persona che sogno d'avere accanto per tutta la vita.

A.Senza di te sono come un pelo solitario sulla fronte di un calvo.

B.Sei il mio pasticcino, trabocchi di dolcezza...per fortuna che non ho il diabete.

A.Luce dei miei occhi..ha chiamato l'Enel, ci son da pagare 108 euro.

B.Mi riscaldi il cuore, mi fai bollire, bruciare di passione...

A.L'amore che provo per te non si può scrivere..perchè è talmente grande che dovrei scriverlo intorno al mondo...

B.Ogni volta che sbatto le ciglia penso a me,ogni volta che apro il mio cuore lo apro per te,unico angelo che ha le chiavi del mio cuore.

A.Sei la mia luna...ed io il tuo cielo..lasceresti mai il tuo cielo?

B.Il mio + bel sogno sei tu, il mio + grande desiderio sei sempre tu, il mio mondo gira intorno a te, cucciolott* mi*,sei un sogno divenuto realtà.

Votate, votate, votate...

4 comments:

Ottavia said...

A.Sei il mio respiro dolcissimo, vorrei trattenerlo per stare sempre con te.


A.Senza di te sono come un pelo solitario sulla fronte di un calvo.


Voto queste due, sisi, le altre sono troppo serie.

Baci piccioncini

Livia said...

Mamma vota come peggiore quella dello sbattimento delle ciglia..quindi b.
Ma la più simpatica quella del pelo...quindi a.
MMmmmmm

Tako said...

...avete chiesto di votare per tutte da 1 a 10... faccio l'ingegnere.
Non so chi sia B... ma spero di non inimicarmelo... l'unica sufficienza che gli ho dato è dovuta - secondo me - ad un errore di stampa!

4
5
6
3
7
5
8
4
10
4
4
7 (ma solo perchè "ogni volta che sbatto le ciglia penso a ME"...)
5
4

indiscussa vincitrice la bolletta dell'enel...

fausticchia said...

a me piacciono tutte