Wednesday, February 20, 2008

Bella come il sole...sì sì

"Cara Livia. Sono andata a prendere la tesi e ti dico, in tutta sincerità, che sembra bella come il sole anche a me." Marta Penso.
Questo è l'sms che mi ha inviato la mia relatrice questa mattina...e dal momento che anche lei, come me, vede quell'ammasso di fogli con copertina bello come il sole, posso dire che è la correlatrice più bella di tutta l'università di Gorizia.
Finalmente la tesi è arrivata a destinazione, poste italiane ha fatto il suo dovere, la copisteria pure anche se fino all'ultimo ho vissuto ore infernali...mi hanno richiamato il giorno dopo, quando io già credevo di potermi rilassare perchè si era sballato tutto l'ultimo capitolo!
Ma non pensiamoci più: lei è bella come il sole e basta. Ha la copertina color carta da zucchero (sempre per la mia passione per i dolci), dalla foto non si vede bene.
Son due notti che sogno il giorno fatidico della presentazione...iniziamo bene!
Se comincio ora che manca ancora un pò, arriverò al giorno della laurea che ormai nulla più mi stupirà perchè durante le notti ho immaginato tutti i possibili 13 marzo, gli imprevisti,le sorprese, gli incubi. Tutto.
Vado a prendere un pò di sole...

6 comments:

Anonymous said...

brava patatuzz, sono proprio contento che tu abbia consegnato la tesi..almeno non ce rompi + li cojonii! ..no dicevo...almeno cosi ora hai tempo x riposarti e rilassarti in vista del giorno della discussione.. ;)
mi piace molto la copertina!

(nn cliccate il link qua sopra)

Anonymous said...

Infatti io ho provato a cliccare.............credo sia tipo un virus...per fortuna ho chiuso subito!!!

LIVIA LIVIA LIVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehhhhhhhhhhhhhhh possiamo fessteggiare...da oggi in poi Livia nn romperà più li cojoni a Pietraus(e al mondo).....EHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Scherzo Liviù...ovviamente nn avevo alcun dubbio...sapevo che avresti fatto un ottimo lavoro!!!!
EVVAI....YEAH!!!!

Livia said...

Gniaauuuuuuuuuuuuu
Mondo crudelussss
Cmq stamattina altra corsa per mandare dei fax e compilare moduli per tesi..c'è sempre qualcosa che manca e deve arrivare a Gorizia di corsa...
Non avevo tempo di assillare qualcunooo

Livia said...

Fox e Jon avete rotto le palleeeeeeee!
Avete anche due nomi di merda.
E la camionista che è in me, ne gode.

Anonymous said...

billa camionistilla mmmmmmmia!!

Livia said...

Mò ce se mette pure duran duran...