Soprattutto perchè ha bisogno di una ricontrollata e aggiustata proprio ora che sto scrivendo la tesi!
Ma era destino... era scritto da qualche parte...magari addirittura vicino alla garanzia, accanto al numero di serie: "si spegnerà continuamente e mostrerà uno schermo viola, verde, giallo o azzurro ( a seconda dell'umore!) proprio quando vi accingerete a scrivere la tesi e a preparare esami!".
Dovete sapere, inoltre, che tra oggetti tecnologici ed elettronici ci sono dei legami invisibili ma allo stesso tempo importantissimi che noi spesso sottovalutiamo o dimentichiamo.
Se tu tratti male il tuo computer, stai sicuro che la lavatrice te la farà pagare, il cellulare non ti darà più retta per solidarietà con l'amico pc e la chiavetta usb funzionerà una volta sì e due no.
Tua madre ti chiamerà dieci mila volte al minuto per sapere perchè sei nervosa, come va con il computer, se ci sono novità per la garanzia...
Peccato che:
- il cellulare non ha più rete quando lei ti dice le cose più importanti o quando parli finalmente con l'operatore!
- lei, prendendola come una sfida, invece di arrendersi ti continua imperterrita a chiamare
- a distanza di 5 minuti io abito sempre nello stesso luogo e soprattutto sto ancora in attesa di parlare con un benedetto operatore!
Insomma, una giornata da dimenticare. Dovevo capirlo subito che non ne sarebbe andata una giusta... già dal risveglio! Non sarebbe potuta mai essere una bella giornata... se la vicina di stanza ti sveglia cantando "una carezza in un pugno"...
Se ci riprova domani con un altro bel pezzo del suo repertorio l'ammazzo. Ho deciso.
No comments:
Post a Comment