Monday, May 07, 2007

1498 km in 4 giorni

Potrebbe essere un record.
Partita venerdì mattina e tornata poco fà dopo un giro a Venezia, Piacenza, Firenze e Milano... si ritorna a Gorizia...
Andreas e Maria sono venuti a trovarmi. Sono andata a prenderli a Venezia venerdì, ci siamo inzuppati per bene nella città degli innamorati e in serata siamo arrivati a Piacenza che è stata la base per gli altri giri.
Per fortuna è tornato a splendere il sole sia sabato che domenica e abbiamo passato un bel weekend, all'insegna del sorriso, delle cavolate, delle testate (io ho un bernoccolo sulla fronte e sul naso!Sigh).
Con i crucchi non ci si può annoiare ma neppure fermare...e questo ormai lo sanno bene anche Pietro e Chupito!
Tre giorni pienissimi e ora ho un sonno pazzesco...
Fra poco devo andare a lavoro, le pizze mi aspettano...son tornata giusto in tempo.
E con il viso di uno zombie e tanta voglia di riprendere il treno per dove so io, mi preparo ad uscire.

No comments: