Saturday, June 28, 2008

Cronaca del sabato

E'un periodo un pò così...
Ho passato una settimana di grande stress, ma da qualche giorno va meglio, mi sto abituando a stare nel limbo, grazie anche ad un lavoro di traduzione, arrivato dalla Jaca Book, che mi aiuta a pensare meno a questa situazione precaria.
Aspetto notizie da Amburgo e non posso organizzare la mia vacanza. Uffa.
Nel frattempo Wiwo continua a perdere i denti, pensa di ingoiare il cibo, invece gli esce da un lato della bocca...e naturalmente non si sazia credendo di mangiare e continua a cercare cibo.
Mio nonno ora ha un cellulare a casa, giusto per le urgenze. Il primo cellulare a 85 anni. Chi l'avrebbe mai detto! In realtà, però, è come se non lo avesse visto che non lo sente, e se lo sente, non capisce con chi parla. Ieri mi ha scambiato per tutti senza riconoscermi e alla fine, esausta, ho terminato la chiamata.
"Maria? Rosa? Andrea? Luigi?Antonio?" ha fatto l'appello più volte ma di nominarmi non gli è passato neppure per l'anticamera del cervello.E intanto mia madre rideva come una pazza sentendomi urlare continuamente "Noooonnnnoooo, sono Liviaaaa! Lii-viaaa!
E vabbhè...ora me ne vado un pò al mare.
Dovete sapere che sto imparando a giocare a burraco. Ormai io e Taf abbiamo la partita fissa il pomeriggio al mare...
Ma che volete farci, l'età avanza, bisogna pur appassionarsi a qualcosa...
E poi le carte francesi mi fanno pensare ad Alice nel Paese delle Meraviglie e la regina di cuori...tagliiiiiiaaaaaattteeeeleee la teeesttaaaaaaa!

1 comment:

Anonymous said...

… Unbelievable , but I just found software which can do all hard work promoting your sbrilluc.blogspot.com website on complete autopilot - building backlinks and getting your website on top of Google and other search engines 1st pages, so your site finally can get laser targeted qualified traffic, and so you can get lot more visitors for your website.

YEP, that’s right, there’s this little known website which shows you how to get to the top 10 of Google and other search engines guaranteed.

I used it and in just 7 days… got floods of traffic to my site...

…Well check out the incredible results for yourself -
http://autopilot-traffic-software.com

I’m not trying to be rude here, but I believe when you find something that finally works you should share it…

…so that’s what I’m doing today, sharing it with you:

http://autopilot-traffic-software.com

Take care - your friend George