Friday, April 04, 2008

Cozzatel,mp3, grazie amicici

Oggi ho ricevuto il regalo di laurea dei miei amici bellissimi: un cell rosso-bourdeux della nokia modello "cozza" (ma non perchè si addice alla proprietaria, è solo il modo più semplice che mi viene in mente per descrivere come si apre)e un mp3 verde acido (perchè mi piace il colore...anche qui nulla a che vedere con la personalità della sottoscritta!!!)...
L'mp3 ha tutte le lucine...sembra un alieno, è anche verde!
Sono veramente belli, manca loro solo la parola...anzi, il "cozzatel" credo che abbia pure quella...a questo punto, allora, potrebbe anche sostituire mio fratello!
Grazie mille amiciciiiii...vi penserò ogni volta che vedrò il tel, ogni volta che ascolterò la musica...
Oggi è un giorno importante non solo perchè ho ricevuto 3 regali (anche una bella cornice per foto in argento), ma anche perchè è il compl di Lenuzzaaa! auguriiii!
E poi perchè Milù ha dormito sulla poltrona con Oreste, mentre Wiwo era in camera con me...tradimento!!!Non era mai successo prima...lo ha sempre rifiutato per amore del mio amato ammasso di pelo nero...e anche perchè Oreste le fa sempre i dispetti!
In realtà Oreste dormiva su Milù, l'aveva presa per materasso...e lei piccolina schiacciata non riusciva a muoversi...vabbhè...
Stasera cena con Roberta e Federica...è meglio che mi rimetto a nuovo altrimenti faccio la solita figuraccia del maschiaccio...ora sarà più semplice essere trendy senza un cell dalle dimensioni di un mattone e con il nastro biadesivo per tenerlo unito...hihi...ora "l'arma" riposa in pace...

2 comments:

Anonymous said...

e il cazzotel ce l'hai?

Anonymous said...

no,il cazzotel ce l'ha tua mamma in mezzo alle chiappe secondo me. anzi, più di uno.