Wednesday, March 12, 2008

Destinazione laurea...

Domani è il grande giorno...
Inutile dire che son stressata, che me lo sogno tutte le notti, che assillo tutti con le mie paranoie...ma ancora un giorno e poi sarò una donna libera e disoccupata. Mi darò alla pazza gioia e mi godrò il mio, cmq meritato, riposo.
Però sono un pò malinconica e Chupis, in una bellissima lettera che mi ha scritto, ha colto esattamente il mo stato d'animo.
Oggi si parte per Gorizia, destinazione in culo al mondo...scusate che vi faccio fare tutti questi km!
Insomma, prepariamoci e cerchiamo di calmarci.
Vi voglio bene!!!

6 comments:

Anonymous said...

Ciao Liviuzza, un grandissimo in bocca al lupo per domani... aspetto di leggere commenti sulla tua giornata al più presto possibile qui sul blog. Un abbraccio forte e spacca tutto! Sandra

fausticchia said...

Non ci sarò, lo sai, ma ti assicuro che tutta la Svizzera farà il tifo per te, li aizzo io!!!
In bocca al lupo stella :)

Anonymous said...

Ti voglio bene tesò e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPACCA TUTTO!!!!!!!!!!!!!!

MA PROPRIO TUTTO!!!!!!!!

Anonymous said...

Ti voglio bene tesò e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPACCA TUTTO!!!!!!!!!!!!!!

MA PROPRIO TUTTO!!!!!!!!

Anonymous said...

ma quanto figa eri??????
Ammiratore segreto (ma ancora per poco)
A R R I V O !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Livia said...

ma perchè l'anonimo non si svela mai?
Uff...