Monday, July 09, 2007

Assente da parecchio dal mondo virtuale, forse assente da una vita da quello reale, rieccomi a Gorizia per pochi giorni per la laurea della mia Olly.
Emozionata quasi quanto lei, non ho un momento di tregua...i preparativi sono tantissimi e il tempo sempre meno.

In questi giorni di grande riflessione ho deciso di sfidare la sorte e partire comunque per il Montenegro.
Subito dopo l'ultimo esame (maledetto diritto!)un treno notte mi porterà a Vienna dove un aereo mi attenderà (non diciamo che sono io a dover capire ancora dove sta l'aeroporto)per volare felice, stanca e forse un pò stressata dai miei pargoletti (che tanto piccoli ora non sono più...che racconterò ai liceali???).

Il tempo stringe, il papiro di Olly ha bisogno degli ultimi ritocchi...
Da Gorizia è tutto, passo la linea a chi ha un pò più di tempo di me...

No comments: