Wednesday, January 14, 2009

Grandi progetti per il 2009

E' da tanto che non scrivevo più...nel frattempo sono stata ad oziare in Italia, ho visitato S.Marino, ho passato 3 giorni in Germania con Pietro, sono ritornata a scuola, ho provato il brivido di camminare su un lago enorme ghiacciato, dove i bambinetti giocavano tranquilli con pattini, slitte e un gioco simile a bocce e io pregavo che il ghiaccio mi reggesse nonostante i kg in più accumulati nelle feste.
Pauraaaa!
Il 2009 è arrivato e io ho visitato un pronto soccorso tedesco, ho un piede infiammato (penso di non saper più camminare)e un pò di obiettivi. Non starò qui a scriverli tutti, mi limiterò ai più imminenti: vendicarmi di quel gattaccio nero che risponde e non risponde al nome di Pancho, che ieri mi ha pisciato in camera, gettare la Gelmini in pasto ad un branco di scimmie inferocite, accuratamente addestrate nella scuola pubblica italiana che lei desidera e far fuori Berlusconi. Accetto consigli, proposte ed eventuali aiuti.
Anno nuovo, ma ci sono cose che non cambiano mai...mi sono di nuovo rimessa a dieta, ma credo che la mia idea di dieta non corrisponda nè a quella di Cristina, nè a quella di Heiner. Stare a dieta significa mangiare sano, abbondare con la verdura, non diminuire le razioni di maiale e formaggio!!!O addirittura non mangiare per nulla!
Ieri cmq siamo andati a cena dal loro amico dentista. La moglie ha cucinato cose raffinate, per me un pò atipiche e a fine serata mi ha regalato un suo quadretto. E' un periodo che la gente mi guarda in faccia e mi regala quadri...anche il nonno di Pietro me ne ha regalato uno. Dovrei aprire una galleria? No, perchè basta dirlo...prima però distruggo Pancho, ordino alle scimmie di strappare tutti i peli alla Gelmini e abbasso Berlusconi di un altro metro e mezzo...non si vede più da terra? Ohhh...che peccato...

2 comments:

Livia said...

Naturalmente scimmie urlatrici per MariaSterne Gel!

Anonymous said...

miciu! baciu!