Monday, July 28, 2008

Post-it. Il ritorno.

Sono tornati. Più decisi di prima, più impazienti di prima, in foglietti a quadretti, ma sempre terminanti con "baci baci".
"Livia domani pulisci la camera. baci baci."
Ehm, diciamo che in camera c'è ancora la valigia di più di 2 settimane fà (vuota però, eh!)...se non fosse che in vacanza porterò lo zaino, era già pronta per il prossimo viaggio...hihi.Mamma non ride a questo tpo di umorismo...
Ho pensato solo alla traduzione e ad uscire nelle poche ore di respiro. E ora che non devo più lavorare, non mi ha dato un giorno di tregua, è partita con i post-it, la mia cara, dolce, tenera, ordinatamente cara mamma...
Domani mi tocca...il bigliettino dice domani. E non fare mai oggi quel che puoi rimandare a domani.

4 comments:

Anonymous said...

Grande tua mamma Liviù...

E poi fa bene a darti questo tipo di mansioni...così diventi una brava donnina di casa e Pietro è tutto contento...

Livia said...

gulpppp!
Ma tutti con me ce l'avete st'estate?
E poi uno deve essere il casalinguo di casa...il trono spetterà a Pietro, sì sì.

Anonymous said...

lu trone spetta a tté!!!

te lo do' io il casalinguo!

Livia said...

mi fai regina, tissshhhuurruu?