Sunday, July 27, 2008

Niente più portali...vacanza

Stanca morta...ma sento che la rinascita è vicina.Ebbene sì, ho finito l'ultima stramaledetta traduzione della Jaca Book!!!!Non ne posso più di chiese, portali, cripte e introiti attraverso navate centrali! Stavo per iniziare la campagna "eliminare portali dalle chiese gotiche".
Ho una stanchezza addosso e un sonno arretrato pazzesco, ma anche stasera esco. Sì, voglio stancarmi della gente che cammina lungo il viale, della serata di fine luglio pinetese...fino ad oggi mi son stancata solo di file word. Dal lunedì alla domenica, dalla mattina alla sera. E ora mi distruggo di mare, sonno, sabbia e amici.
E preparo la mia bella vacanza. Sto entrando nella filosofia del viaggio avventuroso in vespa. Pietruccio caro, ma il phon con il diffusore proprio no?
Non vedo l'ora di partire! E naturalmente rivedere il mio mostricciattolo coccoloso!No, Wiwo, sta sempre con me, intendevo Pietro!Hihihi
E ora che la mente è finalmente libera inizia anche a vagare verso settembre...sono davvero felice, sì, sì, sì!!!

2 comments:

Anonymous said...

...senti Giacoma...

Livia said...

Che c'èèè, tissshhuuurrr?