Wednesday, May 07, 2008

Trauma cranico e trauma chiappico

Ci siamo proprio trovati...
Le cose che abbiamo in comune sono 4850...
Abbiamo in comune persino le ore al pronto soccorso: 4!
Sì, la mia capocciata alla fine si è rivelata un trauma cranico minore, mi ha portato al pronto soccorso sabato pomeriggio e dopo tac, flebo, elettrocardiogramma, esami del sangue, esercizi vari dall'antennista mi hanno fatto uscire.
Febbre per 2 giorni, rincoglionimento tipo insolazione...ma oggi sembra vada meglio.
Ieri mentre io mi avviavo verso la guarigione, Pietro, invece, faceva un bel volo dalla vespa...e anche lui al pronto soccorso, lastre ed esami vari.
Una bella culata: sia perchè non si è fatto nulla di grave, sia perchè si è preso una bella botta alla gamba e chiappa sinistra.Povero!
Dice che le maniglie dell'amore sono state la sua salvezza altrimenti si sarebbe rotto l'anca!Hihi..ogni scusa è buona per non mettersi a dieta!
Insomma, siamo due rottami.
Insomma, insomma...

6 comments:

Anonymous said...

zi zi due rott-AMUS

Anonymous said...

Billi Livia e Pietro Billi.... 2 rottami....
Pietru'...questo e' l'amore...ti sentivi in colpa perche' Livia si e' scassata la capa quando stava amorevolmente pulendo il bagno per il tuo arrivo...e hai voluto copaiarla....hihihihihi

Cmq mo ti porto due flaoni cosi' ti rimetti in forma...a Livia no perche' e' brutta...
SCHERZO TESO'....
MI Raccomando rimettetevi!!!!

caciops said...

Ragazzi voi due siete l'esempio vivente del detto:

Dio li fà e poi l'accoppa

Anonymous said...

hahahah Federi'!

anche del detto "chi di vespa/testa ferisce, di vespa/testa perisce.."

caciops said...

e perchè chi quest'altra

chi và con la rotta(Liviuccia) impara a cascare

hihihihi

Livia said...

Esci con me, Fede, oggi?