Sunday, May 11, 2008

Amore grande

Si avvicina la partenza e io sono in alto mare...
Eh sì, alla fine ho deciso di comprare il primo volo per Dublino, partire e cercare lì qualcosa, almeno per 2 mesi.Come facevano i nonni, si armavano di coraggio e partivano...in comune con loro per ora ho gli acciacchi!
Non nascondo di essere un pò tesa e preoccupata questa volta...forse perchè questa volta si cerca il lavoro e non un semplice corso di inglese o una vacanza.
Oggi cmq è la festa della mamma e anche se è rompiscatole,irritantemente ordinata e precisa le voglio tanto bene ed è il mio amore grande.
Qualcuno non sarà mica geloso, eh?
La mamma è la mamma...
E Wiwo è Wiwo!

2 comments:

Anonymous said...

la mamma é la mamma...ma io sto gattu me lo mangiu!

Livia said...

E poi io mangiu te...subito!