Sunday, August 24, 2008

Peeesaaarooo beach...tatatatatataaaa

Un'altra pazzia delle nostre: incontrarci a metà strada a Pesaro, dopo esserci visti l'ultima volta meno di una settimana fà. Deciso il pomeriggio prima e prenotato l'albergo Rossini, 4 stelle (2 perse per strada!).
Siamo stati molto bene, penso di poterlo dire al plurale. Abbiamo girato Pesaro che è davvero carina, mangiato bene (2 volte pesce!), ci siamo divertiti, abbiamo fatto gli scemi quanto basta per ricordare con il sorriso questo weekend.
Finalmente ho mangiato la mia prima piadina romagnola...buonissimissimaaa!Solo che per niente leggera...questa mattina, inoltre, ho fatto furore a colazione...2 cornetti, di cui uno riempito da me medesima, in un momento di assoluta lucidità, con nutella. Ok, da domani si torna a regime ferreo.
Solo una brutta notizia mi ha messo di cattivo umore per ben 5 minuti: è uscito il film di Urmel e hanno cambiato il nome al dinosauro...lo hanno chiamato Impy...ma vi rendete conto? Da Urmel a Impy...che a me sa tanto di "impapito" che da noi significa persona sprovveduta, inetta...che tristezza immane...
Questo significa che mi devo scordare di ar pubblicare il libro...ormai tutti conosceranno "Impapito"...chi comprerà Urmel? Max Kruse fa qualcosaaaaaa!!!!

1 comment:

Anonymous said...

che fame a vedere sta foto mannaggia alla pupazza!