Alcuni pensieri trovano spazio in queste pagine virtuali, altri continueranno a rincorrersi e non si tradurranno mai nè in semplici, nè tanto meno in complesse o disordinate frasi. Diario di viaggi immaginari e reali...dentro e fuori di me, vicini e lontani, qui, in nessun luogo e ovunque... Ciò che conta in realtà sono io e siete voi.
Friday, May 02, 2008
2 tappa: Civitella
Seconda tappa dell'ACT (Abruzzo Champions Tour). Questa volta ci si sposta a nord, meta Civitella del Tronto, quasi al confine con le Marche.
Un partecipante in più: Chupis!
Siamo partiti nel primo pomeriggio, poco dopo che la sottoscritta sbattesse violentemente la testa contro il muro della doccia del bagno nuovo...eh sì, dovevo inaugurarlo! Stavo pulendo e spostando quel maledetto tappetino verde e bummm...per qualche secondo non ho capito nulla!
Ma la gita ormai era fissata e così siam partiti...con il ghiaccio in testa e un pò rincoglionita per tutto il tempo...ho ancora adesso mal di testa!
Civitella è davvero carina. Sia il piccolo borgo che l'enorme fortezza...è così strano pensare che poco più di 150 anni fà lì ci viveva, combatteva, gioiva e moriva della gente...
Taf era quasi posseduto e si imbucava in tutte le stradine, stanze sotterranee, Chupis era entrato in un'altra dimensione...è stato bello però..anche se la testa era dolorante!
Speriamo passi che stanotte devo andare a prendere Pietrooooo...
Quanto manca? Quanto manca?
6 ore e mezzaaaaaa
Yuppyyyy
(P.s.L'autoscatto è l'autoscatto!)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
4 comments:
Che bello Liviu...peccato che per un po' nn potro' partecipare piu' perche' sono tornato nella triste e grigia milano..dopo un viaggio di 6 ore e mezza nel caro e vecchio regionale..per foruna c'era Pietraus..almeno e' passata!!!
NN ci siamo nemmeno salutati!!!
Vabbo' dai...ci sentiremo per telefono...tu mi raccomando stai tranquilla e riprenditi dalla febbre...
CIAU testa rotta!!!
Ciao Chupis...
Alla fine il vecchio e lento regionale è stata la scelta migliore...almeno è stato puntuale!
Se ti può consolare qui ora piove e non c'è il bel sole caldo ed estivo di ieri...
Un bacio grande, mi rimetto presto eh!
Eh si...per queste occasioni dove ci si muove in massa il regionale e' una salvezza...sia perche' puoi farlo all'ultimo..nn c'e' troppissima gente...abbaimo trovato posto...ed e' stato puntuale..viva il regionale!!!!!
Vabbo' dai ci sentiamo sti giorni....mi raccomando rimettiti...nn vedo l'ora che arriva il ponte del due giugno per farmi un po' di mare...
oh liviù muoviti a rimetterti che se nò non so con chi fare la prossima tappa del ACT ciao
Post a Comment