La notizia è arrivata ieri sera, tardi, quando stavo per spegnere il cellulare.
Una notizia che ha fatto contenti gli amici, genitori, parenti che da mesi lo sopportavano, che a volte fingevano di esser interessati all'argomento, e che ultimamente, senza vergogna, appena prendeva il discorso rispondevano: "Noooo..ancora?".
La sottoscritta, dopo un periodo di entusiasmo, con il passare dei mesi, era quasi arrivata all'esasperazione...si parlava solo di lei, si vedeva ovunque solo lei...guarda la Sagrada Familia...ehy, guarda che bella nera!Sì, sì, la voglio nera. Uh, che bella grigia...io me la faccio grigia. Ma a te piacerebbe bianca? Non è male, vero? Rossa...non so...Anche azzurrina però è bella, vero?
Pietro, ieri, 11 dicembre 2007 si è comprato quella benedetta vespa che puntava da mesi!Me lo ha urlato per telefono e si è meravigliato del fatto che non esultassi pure io...ma non potevo svegliare tutta casa per dar sfogo al mio urlo liberatorio e preoccupato allo stesso tempo.
Perchè mentre gli altri son convinti che ora lo spirito di quel ragazzo sia tranquillo e appagato e che non romperà più le scatole...io so, e dico so bene che questo è solo l'inizio della catastrofe. Ora c'è la scelta del nome (si agita il ragazzo, ha fretta e mi si incazzerà se entro stasera non avrò una lista pronta!)...poi amerà più lei che me? Già sento nell'orecchio la sua voce irritante che fa: seeee!
Si stava meglio quando si stava peggio...o piaggio?
Volete sapere il colore? Bianca!
7 comments:
VESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPAVESPA
GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHHAHA! CUME SUNU PEEEEEEERFIDUUUUUUUUUUUUUUUS
Ho dimenticato un particolare importante.
Quella vespa è bellissimissima!
Grande pietrùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
So contento...ma hai preso la 150?
Anch'io mi comprerò una bella vespa con i primi risparmi...sisisis..un bel cinquantino bianco..
Grande piterùù
VIVA LA VESPA
ABBASSO LIVIA..hihihihihihi
Scherzo..hihihihih
Chupisssss...mannaggia a te!
ciao chupitiello! é un 125, st'estate la vedrai...perché ci verrò giù al mare..! Farò le vacanze con la mia donna! la Vespa ovviamente...ghghghghghghhg (madunna quanto ti vogggliu bbbbene IA)
IO AMARE IA
sei ambiguo..prima dimmi come hai chiamato la vispaaa!
Post a Comment