Friday, December 21, 2007

Prima di partire...

Non solo il sonno si attacca per telefono...anche il raffreddore! Ne ho le prove. Fino a ieri sera respiravo benissimo, non sono uscita, ho solo ricevuto una telefonata di una persona raffreddatissima...questa mattina naso chiuso, non respiravo!
Domani si parte, mamma è agitata più cha mai. Mio fratello è partito per Rimini perchè stasera suona lì e non mi ha neppure salutato e augurato buone feste...carino, eh? Ma sicuramente la "miss" farà per entrambi: auguri a tutti con doppia firma!
Olly ha pensato bene di andare sotto ad un motorino...la notizia è arrivata stanotte e mi è preso un colpo. 40 giorni di riposo e ginnastica per braccia e addominali...dai, ti vizieranno un pò tutti...tu approfittane per bene che certe cose non ritornano!Auguri di velocissima guarigione oltre che di Natale!
Willy è tristino...ha capito che è finita la pacchia per quest'anno...vuole entrare nella valigia con Milù...naturalmente la mia che per una volta avevo fatto per bene!Ora me la rifà luiiii!Uffaaaaa...mammaaaaaaaa, ma guarda Willyyyyyyyy!!!
Vado a vestirmi, che se stai in pigiama fino a tardi qui è un'eresia!Mah...

No comments: