Sono aperta ad ogni cucina, lo sapete tutti, amo sperimentare, sono curiosa, mi attira tutto ciò che è diverso, inusuale...ma purchè sia sano!
Il mio weekend doveva essere un piacevole weekend in compagnia di Roberta a Monaco, un weekend lontano dalla scuola (dopo la conferenza di giovedì avevo bisogno di calma, pace tranquillità), senza troppi pensieri...
Peccato che qualcosa è andato storto...un essere super attivo proveniente dalla Russia mi ha svegliato alle 7.30 sabato, e alle 7.45 domenica (perchè ho richiesto espressamente di poter dormire di più), non ha fatto altro che criticare ogni mia abitudine, spiegarmi ogni evento naturale con leggi fisiche e matematiche, e dirmi cosa è sano e cosa è nocivo alla salute...per poi rovinarmi anche quellaaaaa!
Le ha chiamate polpette di pesce quelle pallottole verdi con: prezzemolo (80%), aglio, cipolla, patate, trota salmonata, uova, farina e non so che altro...io non avevo neppure capito si trattasse di pesce, pensavo fosse carne per quanto il sapore era irriconoscibile!
Bhè, a suo parere noi poveri italiani abbiamo lo stomaco troppo delicato...non ha ammesso di aver sbagliato qualcosa dopo che mi ha visto quasi stramortire al suolo e star male un giorno e mezzo!
Sto ancora maluccio per quel veleno che mi ha dato per cena!
Conosco pochi casi umani veramente difficili...e Roberta proprio quello doveva prendersi? E condividerlo con me?
Tutto ciò che fai lui è giusto, anche se guida malissimo e 3-4 volte ho pensato di veder la morte in faccia, mette ketchup e tutto ciò che trova nelle zuppe, riscalda la stessa pentola con carne e riso per giorni...tutti gli altri sbagliano, non hanno un sana alimentazione (ma mannaggiaaaa a teeee!)...e poi se sono anche italiani è la fine! Non sono mai stata razzista, ma se veramente questo mini-uomo biondino, bianchiccio dovesse rappresentare l'intera Russia, potrei iniziare ad esserlo!!!
Mi fa male ancora la panciaaaaaa!
Da oggi cmq ho riniziato la dieta...quell'omino mi ha anche misurato quanto grasso e fluidi ho in corpo...che tristezza! Una dieta fortemente voluta dal mio stomaco, in ogni caso!
5 comments:
Mah, che dire..."Teghilya, was hast du gemach!?"
Te lo dico io che ha fatto: un veleno!
Sto ancora male...sigh!
Inizio ad essere convinta che il pesce fosse avariato...oppure che la trota salmonata e láltro pesce che ha cucinato non erano adatti a quella ricetta!
questo link è tutto per te:
http://www.megavideo.com/?v=U0P5CBPC
(non è un virus, vedrai che ti piacerà)
ma dico davvero
da quanto tempo mancavo qui...e con cosa inizio?? :D:D:D non mi ci far ricordare, scoppio a ridere di nuovo :D
Post a Comment