
Non ce la faccio più...in tutte le forme, in tutte le salse...mangio 1 o 2 volte al giorno maiale. Se facessi la colazione salata arriverei anche a 3 volte al giorno.
A pranzo maiale, la sera affettato...
Il mercoledì e il giovedì mangio a scuola...bhè, oggi per pranzo: stinco di maiale! Domani chissà. Ormai mi esce dagli occhi...
Ci provo in tutti i modi ad evitarlo, proponendo di mangiare gli avanzi di verdura del pranzo, mangiando a scuola...ma la sera c'è formaggio e affettato: o muoio di fame o mangio maiale. Per ora mangio maiale, ma prima o poi decidererò di morir di fame.
Dovevate vedere oggi con che gioia Christina è tornata a casa dicendo che per stasera c'era una sorpresa. Ho subito pensato: stasera niente maiale! Eh no, cara Livia...stasera prosciutto S. Daniele...e che faccio? Non mangio un prodotto italiano che lei ha comprato per me? Non me ne frega che è italianoooooooooo...sempre nu' purc' è! E che cazzz!
Sto diventando isterica...
Pietro guai a te se porti affettato da Piacenza quando vieni a trovarmi...faccio pure te a fette!
A parte questa parentesi, va tutto benone...sono stanca morta, lavoro tantissimo e fino a ieri ho lavorato anche per la ditta di sottotitoli. Il cervello era diviso in tre parti: inglese, tedesco, italiano...ma il lavoro è consegnato ed ora devo pensare solo alla scuola.
Oggi ho interpretato per la prima volta il ruolo di insegnante cattiva e cagacazzi...uh, come mi diverto! Solo con i grandi però, con i più piccoli non c'è bisogno. Ho fatto la mia lezione di storia, gli ho dato un esercizio da fare e ho detto loro di studiarselo perchè il prossimo mercoledì ci sarà una prova su quel tema! Dovevate vederli, increduli, esterefatti...così imparano a dormire quando parla Frau Giordano...ahahahah.
Non hanno capito con chi hanno a che fare...fino ad oggi pensavano che nelle mie ore potessero riposarsi...ma vi pare che io mi faccio un culo a tarallo (eh!) per studiare il Fascismo in tedesco e preparare la lezione e il risultato è vedermi davanti gente che vegeta...no, no! Io studio, faccio sacrifici...e devono studiare e star attenti anche loro! Giusto!
Faccio vedere io chi sono i partigiani!
Oggi stavo per spaccare letteralmente il muso ad uno studente che per il corridoio mi ha salutato dicendo "ciao bella"...Ciao bella lo dici a sor't.
Per oggi posso anche calmarmi, eh?